INNOCENTI Mini - 1971 Poggio Rusco 18990.00 €

Data di pubblicazione: Febbraio 15, 2024
  • Luogo: Poggio Rusco, Mantova, Italia

Descrizione

Innocenti Mini Cooper mk3 998 - già iscritta ASI

Veicolo con storia sportiva (dal 1992 al 2001), dotato di fi che Fia del 1997 e passaporto CSAI del 1998. Integralmente restaurata nel 2004, riportandola ad uso stradale, affidando la carrozzeria e conseguente riverniciatura a un noto carrozziere locale specializzato in auto d'epoca, gli interni a Maieli di Roverbella, l'impianto elettrico e le sospensioni a un'ex storica autofficina Innocenti e la parte motoristica a Luigi Moreschi Motorsport.

Motore preparato da Luigi Moreschi Motorsport, con carburatore Weber 40DCOE, coperchio punterie e radiatore in alluminio e molte altre accortezze.

Esteticamente presenta accessori after-market assolutamente coevi: cerchi in lega Millemiglia, volante e pomolo cambio sportivi, minigonne, fendinebbia.
Predisposizione autoradio con antenna e ulteriore coppia di fendinebbia o fari ausiliari (tutto già cablato e con interruttori).

La Mini si presenta in ottime condizioni estetiche, recentemente lucidata, con interni in similpelle senza segni. Motore perfetto, partenza immediata, recentemente tagliandato.

Disponibili a parte un'infinità di ricambi e anche tutti gli accessori che fanno parte del suo passato sportivo.

Il veicolo è visibile presso l'esposizione di Luigi Moreschi Motorsport a Quingentole MN. Contattando il numero in inserzione si parlerà direttamente con il proprietario.

Sono disponibile a valutare scambi solo con youngtimer (Bmw, Mercedes SL, Jaguar XK, ecc.) o con Mini Cooper mk7.

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066